Blake Lively, Bella Hadid, Doutzen Kroes a Cannes: look FOTO

Pubblicato il 12 maggio 2016 11.58 | Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2016 11.58

Tags: , ,

 
Blake Lively, Bella Hadid, Doutzen Kroes a Cannes: look FOTO

Blake Lively, Bella Hadid, Doutzen Kroes a Cannes 2016. La prima è la protagoniste del nuovo film di Woody Allen, Café Society, che fuori concorso ha aperto il 69esimo Festival di Cannes. Una commedia romantica un po’ amara ambientata negli anni ’30. Sul red carpet ò’attrice si è presentata con una tutina rossa firmata Juan Carlos Obando. Un outfit premaman che mostra le prime rotondità della gravidanza. Per Blake Lively e il marito Ryan Reynolds si tratta del secondo figlio dopo James, un anno e mezzo. A darne l’annuncio sono stati E!Online e Us Magazine, che hanno riportato anche le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia: “Lo volevano davvero, Blake ha sempre detto di volere due o tre figli vicini”.

I due si sono conosciuti nel 2010 sul set di Lanterna Verde e hanno iniziato una relazione nell’ottobre 2011. Nel giugno del 2012 la coppia ha comprato una casa a Bedford, nello stato di New York e si è sposata in gran segreto il 9 settembre 2012, alla Boone Hall in Mount Pleasant, in Carolina del Sud. Nell’ottobre del 2014 hanno annunciato di essere in attesa della loro prima figlia, James, nata il 16 dicembre seguente.“È ancora tutto così nuovo che per me è difficile concepire di restare lontano per più di sette ore”, ha spiegato di recente l’attrice. “Non dormo molto, ma è incredibile alzarsi 45 volte nel cuore della notte ed essere sempre di buonumore”

Non poteva mancare all’appuntamento Bella Hadid, sorella di Gigi, entrambe modelle. La prima si è presentata a Cannes con un abito aderentissimo color carne firmato Roberto Cavalli. Un outfit che in poche possono permettersi. Capelli raccolti con una coda alta e trucco effetto nude. In poche parole…bellissima. Non da meno la statuaria Doutzen Kroes, angelo di Victoria’s secret. Quest’ultima ha indossato un abito nero della collezione Brandon Maxwell, stylist e amico di Lady Gaga. FOTO ANSA.

Immagine 1 di 15
  • Blake Lively, Bella Hadid, Doutzen Kroes a Cannes: look FOTO
Immagine 1 di 15