Bianca Vitali cena con un altro…Stefano Accorsi dov’è?

Pubblicato il 18 maggio 2016 17.26 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2016 17.26

Tags:

 
1992, Stefano Accorsi, chi è Bianca Vitali, la compagna dell'attore FOTO

R OMA – Bianca Vitali a cena a lume di candela con un uomo misterioso. Poi si allontana con lui allegra, lui le poggia una mano sulla spalla. Entrambi sono vestiti in maniera elegante, così come elegante è il ristorante dove hanno cenato. Niente di male si potrebbe dire: un comune appuntamento galante. Peccato che Bianca sia, dallo scorso novembre, la moglie di Stefano Accorsi.

44 anni lei, 24 anni lei, i due si sono conosciuti sul set di “1992″, dove lui interpretava un pubblicitario molto cinico e lei una quindicenne che si fingeva più grande per riuscire a conquistarlo. Bianca è la figlia di Aldo Vitali, giornalista direttore di Sorrisi e Canzoni. Il matrimonio è stato celebrato a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Bianca ha scelto un abito piuttosto semplice, realizzato dalla sartoria Tirelli.

Stefano Accorsi è già stato sposato con la modella francese Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando, e il 29 agosto 2009 la secondogenita, alla quale è stato dato il nome di Athena. “Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie? Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto…”, così aveva commentato lei a Vanity Fair la notizia della fine della loro storia d’amore.