Bianca Balti sposa Matthew McRae? Intanto ci sono le bomboniere

Bianca Balti sposa Matthew McRae? Intanto ci sono le bomboniere

25 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Bianca Balti sposa Matthew McRae? Intanto ci sono le bomboniere, come dimostrano alcune immagini postate su Instagram Stories dalla supermodella italiana. Parliamo di piccole tazze dove sono visibili le iniziali dei loro nomi, B e M, i probabili futuri sposi. Se così fosse, a breve dovremmo aspettarci di vedere la bellissima indossatrice con l’abito bianco, magari firmato dai suoi amici Dolce e Gabbana. La Balti e Matthew, di casa tra Los Angeles e Marbella, hanno una figlia, Mia di 2 anni. La top model ha anche un’altra figlia, Matilde, nata nel 2007 da una precedente relazione.

Nel corso di un’intervista con Grazia, Bianca Balti ha parlato del rapporto con la famiglia, dalla quale si è allontanata quando era molto giovane, come spiega lei stessa:

“(…) ho sempre paura di aver paura di tutto. Sono molto legata alla mia famiglia di origine. Torno in Italia almeno una volta al mese. E se non lo faccio, viene la mamma a trovarmi. Ma sono uscita di casa a 19 anni perché avevo bisogno di staccarmi, di essere me stessa. Io sono io. E la mia famiglia adesso è fatta da me, dalle mie due bambine. E dal mio compagno”.

Per quel che riguarda la sua giornata tipo, Bianca Balti è tutt’altro che una dormigliona. La sua sveglia squilla presto:

” (…) Mi sveglio all’alba, mi preparo il caffè, giro per la casa silenziosa, penso, respiro. Poi vado a svegliare Matilde e comincia il lungo lavoro attorno ai suoi capelli. Mia figlia va a scuola in divisa e ha bisogno di qualcosa che metta ben in chiaro che lei è Matilde. E questa cosa è l’acconciatura. In alternativa, lei vorrebbe un vestito nuovo ogni giorno. Io cerco di spiegarle che queste sono tutte stupidaggini”.