Bianca Balti, neomamma orgogliosa dei chili di troppo: “Mi sento bene così”

Pubblicato il 5 giugno 2015 14.02 | Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2015 14.04

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Bianca Balti, neomamma orgogliosa dei chili di troppo: "Mi sento bene così"

R OMA – Bianca Balti, neomamma orgogliosa dei chili di troppo: “Mi sento bene così”. E’ una delle modelle più belle del mondo e recentemente è diventata madre per la seconda volta. La top model ha dato alla luce la piccola Mia lo scorso 14 aprile. Il padre della bimba è l’americano Matthew McRae. In questi due mesi ha vissuto la gioia della maternità serenamente, senza “penarsi” troppo per le sue curve lievitate. Durante un’intervista con Panorama ha spiegato:

“In gravidanza ho preso quindici chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così (…). Io sono la prova che la sicurezza non la dà l’aspetto fisico, ma ciò che hai conquistato e che nessuno ti potrà mai togliere. Un po’ mi dispiace perderli questi chili di troppo perché mai come adesso mi sento bene, appagata”.

Nessuna corsa alla perfezione per la modella musa di Dolce e Gabbana, che specifica: “So di essere stata molto fortunata. Ma so anche che avrei potuto fare qualsiasi mestiere nella vita, mentre essere mamma lo sarei stata comunque perché è la mia vocazione”.

Immagine 1 di 4
  • Bianca Balti, neomamma orgogliosa dei chili di troppo: "Mi sento bene così"FOTO LA PRESSE
  • FOTO LA PRESSE
  • FOTO LA PRESSE

Immagine 1 di 4