Bianca Balti, gambe in bella vista agli MTV Music Awards FOTO

Pubblicato il 26 ottobre 2015 12.16 | Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2015 12.16

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Bianca Balti, gambe in bella vista agli MTV Music Awards FOTO 4

M ILANO – Bianca Balti, gambe in bella vista agli MTV Europe Music Awards. La super modella italiana è tornata in gran forma a 8 mesi di distanza dalla nascita della sua seconda figlia, Mia. Bianca ha partecipato alla manifestazione musicale organizzata dall’emittente televisiva MTV, dove vengono premiati i cantanti e le canzoni più popolari in Europa. Per l’occasione la top model ha indossato un completo firmato Dolce e Gabbana color oro e argento.

Bianca è apparsa un po’ più curvy di come siamo abituate a vederla sulle passerelle, ma comunque bellissima. Qualche chilo in più è lecito quando si è reduci da una gravidanza. A colpire invece è la solarità che caratterizzava la Balti sul red carpet, una gioia forse legata propria al fatto di aver dato alla luce un’altra piccola Bianca. E a quanto pare ad attenderla dietro le quinte della manifestazione c’era proprio la sua piccola, visto che la modella ha postato alcune foto in cui si vedono entrambe su Instagram.

Due mesi dopo la nascita della bambina, nata dalla relazione con l’americano Matthew McRae,la Balti ha parlato del rapporto con il suo corpo durante la gravidanza, dimostrando una notevole saggezza.

“In gravidanza ho preso quindici chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così”.

Per quel che riguarda invece la relazione con il suo compagno ha detto: “Abbiamo grande rispetto l’uno dell’altra, e il desiderio reciproco di non ferirci. Troviamo sempre una soluzione. Lui mi da serenità, mi piace perché si sente orgoglioso di me e non mi chiede di essere diversa da come sono. Addirittura gli piaccio con tutti questi chili in più”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 4
  • Bianca Balti, gambe in bella vista agli MTV Music Awards FOTOFoto ala Presse
  • Foto ala Presse
  • Foto ala Presse
  • Foto ala Presse

Immagine 1 di 4