Bianca Balti con i capelli rosa: foto su Instagram

Bianca Balti con i capelli rosa: foto su Instagram

16 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Bianca Balti con i capelli rosa. La super modella ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae con una chioma eccentrica. La musa di Dolce e Gabbana si è fatta una tinta color rosa. Probabilmente si tratta di una decolorazione temporanea, necessaria per fare un ulteriore colore. Fatto sta che intanto la top model ha voluto immortalarsi così, scrivendo: “La vie en rose”. La super modella italiana è tornata in gran forma a 8 mesi di distanza dalla nascita della sua seconda figlia, Mia, nata dalla relazione con l’americano Matthew McRae, 

In una passata intervista la Balti ha parlato del rapporto con il suo corpo durante la gravidanza, dimostrando una notevole saggezza:

“In gravidanza ho preso quindici chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così”.

“Per quel che riguarda invece la relazione con il suo compagno ha detto: “Abbiamo grande rispetto l’uno dell’altra, e il desiderio reciproco di non ferirci. Troviamo sempre una soluzione. Lui mi da serenità, mi piace perché si sente orgoglioso di me e non mi chiede di essere diversa da come sono. Addirittura gli piaccio con tutti questi chili in più”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Bianca Balti.