Biagio Antonacci, chi è la compagna, età, figli FOTO

Biagio Antonacci, chi è la compagna, età, figli FOTO

10 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Biagio Antonacci è sposato? Chi è la sua compagna? Quanti anni ha? Il cantante, 53 anni, è protagonista della serata di Canale 5 con il concerto “Vi dedico tutto“. L’artista è nato il 9 novembre 1963 a Milano. Per quel che riguarda la sua vita privata, è stato legato a Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi. Da lei ha avuto due figli: Giovanni Antonacci e Paolo Antonacci. Dopo l’addio a Marianna si è legato sentimentalmente a Paola Cardinale, che ha una figlia, Benedetta. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Biagio Antonacci ha parlato della sua vita privata. Queste le parole dell’artista:

“(… ) non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna (Marianna Morandi, ndr) con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico (…) sembra che io abbia dato un calcio a ogni forma di tradizione. Ma invece delle cose dentro le ho, e sono venute fuori soprattutto nella forma del senso di colpa ogni volta – ed è stato per scelta – in cui mi sono discostato da ‘quello che avrei dovuto fare'”.

“(…) io da 12 anni vivo con Benedetta, la figlia di Paola. Ti hanno detto che papà vuol dire che quel figlio l’hai fatto tu, quindi io so che non sono suo padre, anche se per lei ho avuto l’amore e le attenzioni di ogni papà. E poi quando ci raggiungono anche i miei figli – Paolo ha 20 anni e Giovanni 15 – siamo semplicemente una famiglia, e loro sono fratelli, anche se non si chiamano così e anche se non hanno un legame di sangue”.