Beyoncé, Martina Stoessel, Madalina Ghenea: look total white FOTO

Beyoncé, Martina Stoessel, Madalina Ghenea: look total white FOTO

16 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Beyoncé, Martina Stoessel, Madalina Ghenea: look total white. E’ uno dei colori più banditi sul red carpet così come in tv. Il motivo è semplice: ricorda il colore dell’abito delle spose. Non solo: è una tinta che non snellisce e in poche possono permettersela. Eppure ultimamente sono molte le celebrities che osano, scegliendo abiti bianchi. La prima ad averlo riportato in auge è stata Kim Kardashian, che nonostante il suo fisico estremamente curvy, in questi ultimi anni ha scelto sempre outfit di questo colore. Il bianco è stato protagonista anche dell’ultimo Festival di Sanremo, dove la valletta Madalina Ghenea ha indossato più abiti total white, tra i quali spiccava un modello firmato dalla stilista rumena Cristina Savulescu, che metteva anche in risalto la carnagione scura della bella attrice.

Che dire poi di Beyoncé, che ai Grammy, la cerimonia più importante negli Usa per quel che riguarda i risultati conseguiti nel settore della musica, ha indossato un vestito da sposa firmato Inbal Dror. Una scelta decisamente azzardata, che non è passata inosservata, soprattutto perché il vestito non esaltava al meglio la bellezza della cantante. A non convincere era soprattutto lo scollo, che ricordava quello di una camicia abbottonata. Niente in confronto al vestito firmato Givenchy che Queen B ha indossato all’ultimo Met Gala. Un abito semi trasparente, che lasciava intravedere gran parte del corpo, ricoperto di perline  e strass e lasciava poco spazio alla fantasia. Ai Grammy ci saremmo aspettati qualcosa di più dalla regina del pop.

Anche la giovane Martina Stoessel ama il bianco. In una delle sue ultime apparizione sulla tv italiana, l’artista argentina ha scelto un outfit total white. In quel caso si trattava di un pantalone bianco, abbinato a una maglia semi trasparente dello stesso colore. La scelta fu particolarmente gradita sebbene abbia messo in evidenza la magrezza eccessiva della cantante, che è dovuta correre ai ripari assicurando di non avere alcun disturbo alimentare.