Beyoncè-Jay Z, il gossip: “Divorzio dopo l’estate, la coppia è scoppiata”

29 Luglio 2014 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Sembra che sia solo questione di tempo, ovvero il tempo di finire il tour estivo negli States e poi il divorzio sarà servito. La coppia Jay Z e Beyoncè, uno dei sodalizi sentimental-artistici più redditizi della storia della musica, sarebbe a un passo dalla fine.

Le voci sulla loro crisi si rincorrono da tempo: prima la lite in ascensore tra il produttore e cantante e la cognata Solange Knowles, poi il gossip di un tradimento di lui con Rihanna. Fatto sta che i due, sposati da anni e genitori della piccola Blue Ivy, sono bersaglio dei pettegolezzi da mesi. E ora ci si mette il New York Post, con i retroscena della crisi:

«Beyoncé è stufa dei tradimenti di Jay-Z che, peraltro, non ha mai amato: il loro è stato sempre soprattutto un matrimonio d’affari. Ormai i due stanno insieme solo perché insieme solo la coppia più ricca e potente del mondo dello spettacolo. Ma fuori dal palcoscenico, ognuno per la sua strada. Finita la stagione estiva dei concerti troveranno il modo di separarsi senza fare troppo chiasso, magari evitando di formalizzare la cosa sul piano legale con un divorzio».