Beyoncé incanta agli MTV VMA in Francesco Scognamiglio FOTO

Pubblicato il 29 agosto 2016 10.35 | Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2016 10.35

Tags:

 
Beyoncé incanta agli MTV VMA in Francesco Scognamiglio FOTO

N EW YORK – Beyoncé incanta agli MTV VMA 2016 con un abito bianco firmato dallo stilista italiano Francesco Scognamiglio. Un vestito lungo e aderente, piumato nella parte superiore. Inutile dirlo, tutti gli occhi erano per lei. La bellezza di questo capo maestoso è paragonabile a quella dell’outfit by Givenchy, sfoggiato dalla cantante al Met Gala del 2015. In questo caso la diva ha optato per il total white, colore che esalta la sua carnagione ambrata. Insieme a lei anche la piccola Blue Ivy Carter, 4 anni, la figlia nata dal matrimonio con il rapper Jay-Z.

Beyoncé ha trionfato agli MTV Video Music Awards, incoronata per il miglior video femminile con ‘Hold Up’ e per il miglior video dell’anno con ‘Formation’ battendo Adele. Beyonce’ e’ l’artista piu’ premiata della storia dei Video Music Awards. Serena Williams ha introdotta sul palco l’amica, con indosso un abito aderente nero. Beyonce’, accolta da calorosi applausi, aveva invece un vestito bianco con un grande cappello anch’esso bianco.

Beyoncé e Jay-Z fanno coppia dal 2002. Si sono conosciuti in occasione delle registrazioni del pezzo “Bonnie & Clyde”. Nel 2008 sono convolati a nozze nella città di New York. La looro prima figlia, la piccola Blue Ivy, è nata il 7 gennaio 2012 al Lenox Hill Hospital di New York. A dare l’annuncio fu la coppia stessa:

“Ciao Ciao Baby Blue! Siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bella figlia, Blue Ivy Carter, nata sabato 7 gennaio 2012. La sua nascita è stata emozionante ed estremamente tranquilla, siamo in paradiso. È venuta alla luce naturalmente e in salute col peso di 3,18 kg ed è stata la migliore esperienza di entrambe le nostre vite. Siamo grati a tutti per tutte le vostre preghiere, i buoni auguri, l’amore ed il supporto”. Di seguito una gallery con le foto di Beyoncé in Francesco Scognamiglio agli MTV Video Music Award 2016. (Instagram).

Immagine 1 di 3
  • Beyoncé incanta agli MTV VMA in Francesco Scognamiglio FOTO

Immagine 1 di 3