shannen

Beverly Hills. Shannen Doherty, lacrime: “Cancro avanza” VIDEO

3 Agosto 2016 - di lbriotti

ROMA – L’attrice Shannen Doherty racconta la sua battaglia contro il cancro in tv. Coperta da una bandana colorata, Shannen ha rilasciato un’intervista alla trasmissione Entertainment Tonight ed ha raccontato, in lacrime,  il suo calvario. All’attrice 45enne,  La Brenda Walsh di “Beverly Hills 90210”, nel febbraio del 2015 le è stato diagnosticato un tumore al seno.

Shannen ha parlato del momento in cui si è tagliata i capelli dopo la chemio ed ha poi rivelato: “Da uno degli interventi abbiamo scoperto che alcune delle cellule del cancro potrebbero essere uscite dai linfonodi. È dura. Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta. Non so se sarò più la stessa. Oggi non mi guardo indietro. E voglio pensare che, se combatto, tutto andrà a posto”.

Shannen ha aggiunto: “Funzionerà la chemio? Le radiazioni? Dovrò affrontare tutto questo ancora una volta o avrò un altro cancro? Tutto il resto è gestibile. Il dolore è gestibile. La mastectomia è gestibile, il problema è la preoccupazione legata al tuo futuro e come questo avrà degli effetti sulle persone che ami”.

Shannen,  dall’ottobre 2011 è sposata col fotografo Kurt Iswarienko. Il video è stato originariamente caricato su YouTube. 

Initialize ads