Ben Affleck papà triste e solo, compra gelato ai figli3

Ben Affleck papà triste e solo, compra gelato ai figli FOTO

13 Ottobre 2015 - di lbriotti

LOS ANGELES – Ben Affleck ha perso la sua dolce metà, Jennifer Garner, ma non per questo rinuncia a fare il buon padre. L’attore, con aria triste, si è aggirato fra i banchetti degli agricoltori del mercato di Brentwood, distretto di Los Angeles, assieme ai figli Samuel e Seraphina, che ha guidato per mano e ai quali ha comprato dei pop corn e una bevanda fresca. L’attore sembra negli ultimi tempi distrutto dalla separazione: la barba incolta, lo sguardo triste e qualche chilo di troppo sono tutti segnali che per il 43enne questo è davvero un momento cupo, che dovrà cercare di affrontare aggrappandosi all’amore per i figlioletti e all’affetto dei suoi fan.

Fra le voci che corrono in rete anche quella secondo cui la ex coppia avrebbe messo in vendita la villa hollywoodiana dove ha vissuto con i figli. I due intanto, dopo aver annunciato la separazione lo scorso giugno, avevano avvistato i paparazzi che sarebbero stati avvistati ancora insieme in giro per l’amore dei loro figli. C’è da dire però che questa volta, e non è l’unica, Ben appare da solo ed anche un po’ affranto.

Sempre negli ultimi tempi, le voci sulla separazione sembrano essere contrastanti dato che si è anche parlato di una nuova possibile gravidanza di Jennifer, con il padre che sarebbe ancora una volta proprio l’ex marito, che ha tradito la Garner con la baby sitter. La tresca gli è costata caro ed è stata la causa del divorzio tra lui e la bella attrice sua coetanea(foto LaPresse).