Bella Hadid rivede il fidanzato Abel sulla passerella di Victoria’s Secret VIDEO

Pubblicato il 1 dicembre 2016 11.35 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2016 11.35

Tags:

 
Bella Hadid rivede il fidanzato Abel sulla passerella di Victoria's Secret VIDEO

B ella Hadid rivede il fidanzato Abel Tesfaye (in arte The Weeknd) sulla passerella della sfilata Victoria’s Secret 2016, andato in scena nel lussuoso hotel Mandarin vicino Place Vendome lo scorso 30 novembre. La modella e il cantante canadese si sono lasciati da poco. Allo show lei sfilava, lui cantava. I due si sono lanciati una tenera occhiata, che ha comunque mandato in delirio il pubblico. Non è impensabile che chi ha organizzato l’evento fosse consapevole della clamore che l’incontro avrebbe suscitato. La rottura non è mai stata confermata, ma neanche smentita. “Siamo buoni amici”, avrebbe dichiarato la modella alle amiche prima di partire per Parigi, dove si è tenuta la sfilata.

Tante le modelle di fama internazionale che hanno sfilato per lo show.  Da Adriana Lima, a Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Elsa Hosk, Jasmine Tooke, Josephine Skirver, Lais Ribero, Martha Hunt, Romee Strijdg, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill. Presente anche la sorella di Bella Hadid, gigi, diventata una delle top model più influenti del pianeta. Le due indossatrici sono figli dell’operatore immobiliare arabo-palestinese Mohamed Hadid e dell’ex modella olandese Yolanda Foster (nata Van den Herik). In passato Gigi Hadid è stata accusata di essere in sovrappeso per sfilare. Oggi in passerella appare notevolmente dimagrita. Secondo quanto si legge sul sito di gossip CelebDortyLoundry.com,, sembra che la modella sia letteralmente “bullizzata” dalle modelle di Voctoria’s Secret le quali, mentre si preparano per la prossima sfilata del famoso marchio di lingerie che avrà luogo il 5 dicembre prossimo, stanno emarginando ed isolando spietatamente la Hadid, non calcolandola e prendendola in giro dietro le quinte anche non troppo velatamente:

“Hanno letteralmente emarginato Gigi” racconta una fonte alla rivista Star. “Le modelle di Victoria Secret sono invidiose del modo veloce e semplice in cui Gigi ha ottenuto la popolarità ed è diventata modella del marchio di lingerie, al contrario di molte modelle che invece hanno dovuto fare sacrifici e hanno sgobbato per anni per ottenere un posto nell’ambitissima sfilata di intimo. “Gigi? Solo perché è una It Girl si è accaparrata un posto in sfilata” sarebbero le voci che serpeggiano in queste ore tra le modelle”.