Bella Hadid: l’abito Alexandre Vauthier è da impazzire FOTO

Pubblicato il 19 maggio 2016 12.54 | Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2016 12.54

Tags: ,

 
Bella Hadid: l'abito Alexandre Vauthier è da impazzire FOTO

C ANNES – Bella Hadid: l’abito Alexandre Vauthier è da impazzire FOTO. Ci sono alcune celebrity bellissime, sui red carpet. Poi, ce ne sono altre da mozzare il fiato. È quello che è accaduto al pubblico e ai fotografi di Cannes alla vista di Bella Hadid, modella nonché sorella di Gigi Hadid, che sul tappeto rosso della mostra del cinema ha letteralmente fatto impazzire tutti, con uno spacco stratosferico per l’abito rosso fuoco firmato Alexandre Vauthier. Che dire, non ce n’è per nessuna, il vestito lungo ha fatto splendere Bella, di nome e di fatto, vero e proprio astro nascente della moda proprio come la sorella Gigi.

Bella è figlia dell’ operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid e dell’ex modella olandese Yolanda Foster (nata Van den Herik). Bella ha due fratelli: Gigi che è più grande di lei e un fratello, Anwar. Ha anche due sorellastre maggiori da parte di padre, Marielle e Alana. Classe ’96, Bella ha solo 19 anni ma già da qualche stagione si è imposta sulle passerelle di tutto il mondo insieme alla sorella. A differenza di Gigi, Bella ha una bellezza più delicata e lunare: pelle chiarissima, occhi cerulei e capelli neri. Un look sofisticato, frutto di uno stile elegante e… della sapiente mano del chirurgo.

A vedere le foto da adolescente della ragazza, infatti, è possibile notare come abbia sicuramente assottigliato il naso e aumentato le labbra. Non solo: a un occhio esperto non sfuggono filler qua e là per sfumare il mento o aumentare gli zigomi. Considerato che non ha nmmeno 20 anni, non c’è che dire. Bella Hadid fa la modella quasi per ripiego. Yolanda Foster, la mamma, una volta ha raccontato:

“Bella ha dovuto rinunciare al suo sogno di una vita, diventare una cavallerizza professionista. Ha rinunciato anche all’opportunità di partecipare alle Olimpiadi per via dei sintomi della malattia di Lyme”. 

Immagine 1 di 5
  • Bella Hadid: l'abito Alexandre Vauthier è da impazzire FOTO

Immagine 1 di 5