Bella Hadid e Leonardo DiCaprio insieme? A Cannes...

Bella Hadid e Leonardo DiCaprio insieme? A Cannes…

29 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Bella Hadid e Leonardo DiCaprio insieme? A Cannes… udite udite: Leo e Bella nuova coppia dell’estate! Attenzione: per ora si tratta solo di rumors non confermati ma se la notizia risultasse vera sarebbe il gossip più succulento della stagione Spring-Summer 2017! Secondo quanto si legge sul sito E!News, Leonardo DiCaprio e Bella Hadid avrebbero un flirt in corso. Il gossip è scoppiato dopo che la coppia è stata vista insieme all’ultimo Amfar Gala che ha avuto luogo a Cannes.

Per il momento nessuno dei due diretti interessati ha commentato la notizia e ancora non ci sono foto o scatti rubati che confermerebbero il flirt tra l’attore e la super modella, eppure il solo rumors sta facendo girare la testa ai fan e alle testate di gossip, che sognano una storia d’amore tra l’attore “scapolo” più gettonato d’America e la super modella di Victoria’s Secret. Ma andiamo con ordine.

A far scattare il gossip di una possibile storia d’amore tra Leo e Bella è stato il sito E!News ed è stato poi ripreso da diversi tabloid di gossip. I due si trovavano a Cannes, entrambi ospiti dell’Amfar Gala, l’asta di beneficenza che ha avuto luogo a Cannes. Secondo i rumors, i due si trovavano a tavoli diversi ma sembra che ad un certo momento della serata Bella si sia avvicinata al tavolo di Leo per scambiare due chiacchiere e, secondo alcuni testimoni, pare che l’attore non sia rimasto indifferente al fascino della modella. Dopotutto le foto dell’abito vedo non vedo sfoggiato da Bella in quell’occasione hanno fatto il giro del mondo.

A quanto pare però esisterebbe un “precedente”: secondo i gossip i due si erano già incontrati pochi giorni prima. La scorsa settimana, infatti, Bella aveva partecipato al Fashion For Relief, evento benefico organizzato da Naomi Campbell che ha visto tra le protagoniste anche Kendall Jenner. A quell’evento aveva partecipato anche Leo e sarebbe stata in quell’occasione che i due hanno fatto amicizia.

Per ora non ci sono altre notizie ma certo il fatto che DiCaprio si sia lasciato da poco con la sua ormai ex fidanzata Nina Agdal non fa altro che alimentare il gossip di un possibile flirt con Bella Hadid. La modella, dal canto suo, è single ormai da diversi mesi dopo che la sua storia con l’ex storico, il rapper The Weeknd, è naufragata.