Bella Hadid, bella sì…ma ecco cosa ha ritoccato

Pubblicato il 4 marzo 2016 14.48 | Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2016 14.48

Tags: ,

 
Gigi Hadid, il dramma e la malattia della sorella Bella

L OS ANGELES – Non c’è solo Gigi Hadid tra le modelle di grido, c’è anche sua sorella minore Bella, 18 anni. La ragazza da qualche stagione si è imposta sulle passerelle di tutto il mondo insieme alla sorella. A differenza di Gigi, Bella ha una bellezza più delicata e lunare: pelle chiarissima, occhi cerulei e capelli neri. Un look sofisticato, frutto di uno stile elegante e…della sapiente mano del chirurgo.

A vedere le foto da adolescente della ragazza spiccano due dati: ha sicuramente assottigliato il naso e aumentato le labbra. Non solo: a un occhio esperto non sfuggono filler qua e là per sfumare il mento o aumentare gli zigomi. Considerato che ha solo 18 anni, non c’è male…

Bella Hadid fa la modella quasi per ripiego:

“Bella ha dovuto rinunciare al suo sogno di una vita, diventare una cavallerizza professionista. Ha rinunciato anche all’opportunità di partecipare alle Olimpiadi per via dei sintomi della malattia di Lyme“. Le parole sono quelle della madre della ragazza, Yolanda Foster.

Qualche mese fa, a New York, Bella Hadid è stata in passerella con Gigi per Diane Vor Fustenberg e Tommy Hilfiger, e durante l’ultima Paris Fashion Week anche per Chanel, sempre con sua sorella e Kendall Jenner. Inoltre, Bella è diventata testimonial della linea “Pink” di Victoria’s Secret, molto giovanile e perfetta per un viso fresco come il suo.

Immagine 1 di 2
  • Bella Hadid, bella sì...ma ecco cosa ha ritoccato

Immagine 1 di 2