Belen Rodriguez: tutina cortissima leopard divide i fan FOTO

11 Marzo 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Belen Rodriguez: tutina cortissima leopard divide i fan FOTO. Bella, bellissima e, come sempre, estremamente sensuale. Questa volta però l’abito scelto da Belen Rodriguez per l’ultima puntata del programma Pequenos Gigantes in onda su Canale 5 ha fatto discutere il web. In effetti, la showgirl argentina ha optato per una tutina leopardata estremamente corta e a dir poco… provocante. Per carità, Belen è bellissima come sempre e la tutina le calza alla perfezione… in molti però si sono chiesti se sia proprio l’abbigliamento adatto per un programma dedicato ai bambini, in cui ci sono i bambini come protagonisti e che, verosibilmente, ha un pubblico composto da molti bimbetti. Insomma, al contrario delle altre puntate, in cui invece la bella argentina aveva azzeccato i look scegliendo abiti sì sensuali ma comunque frizzanti, divertenti e simpatici in perfetto stile con il programma, sembra che questa volta abbia un tantino esagerato.

Altra valanga di critiche per Belen, dunque, che solo ieri è stata aspramente giudicata per una foto postata su Instagram. L’argentina, in vacanza in un’isola tropicale, ha pubblicato una foto che ha sconvolto letteralmente i fan, i quali si sono sentiti offesi: nello scatto, infatti, Belen appare con un evidente dito medio alzato, in segno evidente di voler mandare… a quel paese. Chi? Non si sa, ma sembra che il gesto sia rivolto un po’ a tutti quelli che… la criticano, soprattutto per il suo aspetto. A corredo della foto, infatti, vi è una eloquente scritta: “Qualcuno ha ancora qualcosa da ridire????”, riferendosi probabilmente al suo perfetto lato B.

Cosa sta succedendo a Belen Rodriguez? Da quando si è lasciata con Stefano De Martino, sembra che l’argentina non ne azzecchi una. Sta diventando sempre più intollerante e arrogante verso i fan, e dire che il suo successo è dovuto proprio al suo seguito e ai gossip che le girano intorno… un bagno di umiltà, ogni tanto, non le farebbe male… e voi che ne pensate?