Belen Rodriguez, tutina a fiori firmata Philosophy FOTO

Pubblicato il 22 febbraio 2016 12.09 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2016 12.09

Tags: ,

 
Belen Rodriguez, tutina a fiori firmata Philosophy FOTO

Belen Rodriguez, tutina a fiori firmata Philosophy. Per la sua partecipazione in qualità di ospite al programma C’è Posta Per Te, la showgirl argentina ha indossato un capo della collezione Lorenzo Serafini, direttore creativo del marchio che ha conquistato molte celebrities. I trasmissione Belen ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua mini tutina che lasciava intravedere le sue gambe slanciate e snelle. Un outfit ben diverso da quello sfoggiato per la prima puntata del programma da lei condotto Pequeños Gigantes, nuovo programma di Canale 5, dedicato ai bambini.  In quest’ultimo caso ha infatti indossato un vestito firmato Moschino (Guarda la foto). Bele Rodriguez, 31 anni, è stata recentemente intervistata da Repubblica. Alla domanda “Cos’ha lei che le altre non hanno?”, la mamma del piccolo Santiago risponde:

“Se facessi la vamp starei sul cavolo a tutti, fa parte dell’intelligenza usare la bellezza perché non sia fastidiosa. Sdrammatizzo la bella bambola: alla fine essere bella non è un talento, nasci così. Sono le cose che fai usando il cervello che ti fanno durare nel tempo”.

Pensa di avere le donne dalla sua parte? “Ricevo tante critiche, sui social dietro una tastiera chiunque si sente in diritto di giudicare. Però le donne mi fermano per farmi i complimenti. So di piacere, non sono tonta. Ma sono autoironica, smonto la vamp e vedono oltre”.

Cosa? “Una di loro. Le donne mi perdonano tutto, da quando all’Isola dei famosi mi accusavano di avere la storia con Rossano Rubicondi – non gli ho dato neanche un bacio – il pubblico femminile ha capito che mi hanno messo in mezzo. Mi sono fidanzata con Fabrizio (Corona, ndr ) e non avrei dovuto più lavorare. Hanno capito che sono una casinara. Mi credono”.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, Belen Rodriguez si è separata da qualche mese. Il suo matrimonio con Stefano De Martino è infatti giunto al capolinea. Lei ha dichirazto di essere comunque in buoni rapporti con lui, tanto che anche il ballerino e imprenditore fa parte del cast di Pequeños Gigantes (Foto Instagram).

Immagine 1 di 2
  • Belen Rodriguez, tutina a fiori firmata Philosophy FOTO
Immagine 1 di 2