Belen Rodriguez testimonial per Piazza Italia FOTO 1

Belen Rodriguez testimonial per Piazza Italia FOTO

14 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Belen Rodriguez testimonial per Piazza Italia, azienda di abbigliamento italiana. La showgirl argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti che svelano il suo nuovo impegno lavorativo. Sarà il volto di una nuova pubblicità di Piazza Italia insieme al marito Stefano De Martino, con il quale posa in uno degli scatti in teneri atteggiamenti.

Non si ferma un attimo la modella, imprenditrice e attrice: solo ieri è tornata da Los Angeles, dove ha posato per il marchio americano Guess e dopo meno di 24 ore è tornata al lavoro anche in Italia. La showgirl ha scritto su Instgaram:

“BUONGIORNO MILAN!!! Atterraggio senza sosta, dall’aereo al lavoro! #shootingday •NEW CAMPAIGN• fashion family brand @piazzaitaliaofficial #piazzaitalia”.

Insomma, la vita professionale della Rodriguez procede a gonfie vele. Con l’avventura Guess, Belen avrà la possibilità di farsi conoscere anche all’estero, essendo famosa principalmente nel nostro Paese. E proprio all’Italia è andato il suo “grazie” nel corso di un’intervista con il sito Fanpage. “Siete voi che mi avete fatto arrivare fin qui”, ha detto. Procede alla grande anche la conduzione di Tu sì que vales al fianco di Francesco Sole. Con i suoi outfit estremamente sensuali sembra che Belen sia in grado di far impennare l’audience. Merito della sua bellezza e delle sue curve.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, conosciuto durante le riprese del talent show Amici di Maria De Filippi, si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato invece il primo figlio della coppia, Santiago De Martino. La showgirl non ha mai nascosto la sua voglia di diventare ancora mamma. Presto potrebbe perciò regalare un fratellino o una sorellina al piccolo di casa di casa Rodriguez. Di seguito le foto di Belen Rodriguez (Instagram).