Belen Rodriguez su Virginia Raffaele: "E' stata..." VIDEO

Belen Rodriguez su Virginia Raffaele: “E’ stata…” VIDEO

13 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Belen Rodriguez commenta l’imitazione di Virginia Raffaele, che nella quarta puntata del Festival di Sanremo ha preso di mira proprio lei, la showgirl argentina. Non è tardato il commento dell’ex moglie di Stefano De Martino, che tramite la sua pagina Facebook ha detto la sua sull’imitazione.

Belen Rodriguez si è soffermata sul fatto che la comica si sia presentata con una valigia all’interno della quale c’era un paparazzo. Un modo scherzoso per prendere in giro il soprannome che ultimamente la modella si è dato, ovvero “La ragazza con la valigia”, per via dei suoi numerosi viaggi di lavoro in giro per l’Italia e per il mondo. Ma ecco le parole di Belen: “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia…Dopo Sanremo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…”.

Dopo Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace è stato il turno della modella. Rispetto ad alcune sue imitazioni passate di Virginia Raffaele, la showgirl argentina aveva detto alla rivista Chi:

“Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai”.

Di seguito il video dell’ingresso della finta Belen Rodriguez all’Ariston e quello dell’intervista concordata con Carlo Conti.

https://www.youtube.com/watch?v=-MFENL3Eu0g