Belen Rodriguez, Stefano De Martino: “Tornare con lei? Io…”

Pubblicato il 14 marzo 2016 13.26 | Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2016 13.26

Tags:

 
Belen Rodriguez, Stefano De Martino: "Tornare con lei? Io..."

M ILANO – Belen Rodriguez, Stefano De Martino: “Tornare con lei? Io…”. Nella vita mai dire mai. Stefano De Martino tornerebbe o no con Belen Rodriguez? Sebbene non abbia fatto una dichiarazione ufficiale, quello che fa intendere è stato visto dai fan della coppia De Martino-Rodriguez come una luce di speranza. La notizia della loro separazione, pochi mesi fa, ha infatti sconvolto gli ammiratori dell’argentina e del ballerino. In pochi avrebbero pensato che un amore così passionale e felice potesse barcollare a pochi anni di distanza dal matrimonio.

Quando De Martino è poi approdato a Pequenos Gigantes, programma condotto da Belen Rodriguez, i fan dei “De Martinez” hanno esultato e sono tornati a sperare in un loro nuovo riavvicinamento. Il fatto che durante il programma i due si siano spessi tirati “frecciatine al vetriolo” in merito al loro amore ormai finito e che i loro atteggiamenti abbiano fatto sperare in un seppur minimo riavvicinamento, le dichiarazioni di De Martino gettano nuove luci sul rapporto tra i due:

In questo momento ho fatto la scelta di non parlare della mia vita privata, proprio per tutelare questa situazione e so che non parlandone rispetto questa mia decisione. Nella vita mai dire mai e quindi non posso fare nessuna previsione.

Insomma, seppure i due non siano di fatto tornati insieme, Stefano non esclude un possibile riavvicinamento. Notizie ufficiali, però, ancora nulla. Dopotutto non è una novità che De Martino sia una persona piuttosto discreto. Difficilmente ama parlare della sia vita privata mentre, più volentieri, parla della sua carriera e del suo rapporto con Santiago, i figlio avuto proprio con Belen Rodriguez:

“È anche troppo vivace per la sua età, a volte essendo il padre non faccio tanti complimenti ma effettivamente è un bambino molto sveglio. A chi somiglia? È ancora presto per dirlo ha solo due anni e mezzo, ma sicuramente è molto stimolato sia da me che dalla madre e vedremo con il tempo come crescerà”.

Nonostante i due non stiano più ufficialmente insieme, vi ancora il filone di detrattori della coppia che crede che la separazione tra Stefano e Belen sia una montatura, una farsa messa in piedi allo scopo di lanciare il talent “Pequenos Gigantes”. Recente Belen ha dichiarato a Chi:

“Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero. Se lo ritroverò? Non lo so”.