Belen Rodriguez-Stefano De Martino insieme a Pequenos-Gigantes

Pubblicato il 16 dicembre 2015 10.26 | Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2015 10.26

Tags: ,

di redazione Ladyblitz
 
Belen Rodriguez nelle intercettazioni di Mafia Capitale

R OMA – Cos’è Pequenos-Gigantes (ovvero “grandi-piccoli”)? E’ il nuovo programma che Mediaset manderà in onda a gennaio 2016. Ma soprattutto sarà il primo programma condotto in tandem dalla coppia d’oro Belen Rodriguez-Stefano De Martino.

Marito e moglie avranno però ruoli diversi. Il programma prevede infatti giochi e sfide tra adulti e bambini. E mentre Stefano parteciperà alle sfide insieme ai piccoli, Belen sarà la conduttrice del programma.

Per Belen e Stefano, dopo qualche voce di crisi, sembra davvero essere tornato il sereno. Al punto che la coppia presto potrebbe avere a che fare con un’altra cicogna.  Recentemente la conduttrice ha infatti detto:

E’ nei nostri programmi – racconta Belen – e questa estate io e Stefano ci metteremo sotto. Speriamo in una bambina, come Elena Santarelli. Se poi arriva un fratellino per Santi, sarà lo stesso una grande gioia”.

E, a proposito di figli, Belen ha deciso di essere molto più prudente con il piccoloSantiago. Lei e Stefano De Martino proteggeranno la privacy del figlio sui social:

“Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…”.