Belen Rodriguez, prima lite con Andrea Iannone: lei è… FOTO

23 Settembre 2016 - di lbriotti

ROMA –  Andrea Iannone ha confermato in queste ore di essere il nuovo fidanzato di Belén Rodriguez, l’uomo che è riuscito a far battere il cuore alla showgerl argentina dopo la separazione da Stefano De Martino. Belen non è più riuscita a nascondere la love story in corso ed ora appare mentre è alle prese con la prima scaramuccia tra innamorati. Il settimanale “Eva 3000” ha infatti sorpreso la coppia mentre discutono in strada. Il motivo della lite non è stato svelato. Il settimanale aggiunge però che, malgrado Belen sia fotografata con una forchetta in mano, il malumore è durato poco e che tra i due è tornato dopo pochissimi minuti il sereno. Del resto, la Rodriguez non ha mai negato di essere passionale anche nei litigi: anche quando era fidanzata di Borriello e Corona era stata immortalata mentre discuteva. Per non parlare delle tante discussioni avute con l’ex marito Stefano De Martino. 

Già lo scorso 8 settembre, la Rodriguez e Iannone erano stati immortalati mentre si scambiavano baci sul lettino in Grecia ed ora lui, sicuro dei suoi sentimenti da parte di lei, ha ammesso che il loro rapporto è ufficiale.

Cosa ne penserà a questo punto Marco Borriello, che sebbene abbia specificato di non avere una nuova relazione con Belen Rodriguez, sua storica ex, era stato fotografato con lei a Ibiza? Lo stesso calciatore aveva fatto chiarezza sul loro rapporto pubblicando a settembre un lungo messaggio sulla sua pagina Instagram. Ecco le parole di Borriello:

“Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.