Belen Rodriguez supporta i fratelli al GF: "Siete la cosa più bella"

Belen Rodriguez a Los Angeles: testimonial per Swarovski

31 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Belen Rodriguez a Los Angeles: testimonial per Swarovski. La showgirl sta vivendo una nuova avventura in California, dove si è recata per una campagna pubblicitaria del famoso brand di gioielli. Insieme a lei anche le supermodelle Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk. Belen ha condiviso sulla sua pagina Instagram le prime foto e video della campagna pubblicitaria, dove appare con una sensuale tuta bianca. Prima di partire per l’America aveva scritto:

“Buona sera a tutti! Anche se per me qua è mattino… Sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!!”.

Per quel che riguarda la vita privata, Belen Rodriguez sarebbe ufficialmente ancora legata al motociclista Andrea Iannone. Tuttavia ultimamente i due si mostrano insieme molto poco. C’è chi ipotizza che tra loro sia finita, soprattutto perché lei è presissima dai suoi impegni lavorativi. Il grande amore della sua vita resta Santiago, figlio avuto dal ballerino Stefano De Martino. I due si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Nel 2015, con un comunicato stampa hanno annunciato la fine della relazione. Stefano, a differenza di Belen, non ha avuto altre relazioni ufficiali. E’ stata proprio lei a rendere noto che è stato il ballerino a lasciarla e non i contrario, come ipotizzato dai media. La showgirl ha ammesso:

“Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante, però, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridere. La vita va avanti!”.