Belen Rodriguez, lato b da urlo mentre balla il twerking FOTO

Pubblicato il 25 gennaio 2016 11.07 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2016 11.09

Tags:

 
Belen Rodriguez, lato b da urlo mentre balla il twerking FOTO

M ILANO – Belen Rodriguez, lato b da urlo mentre balla il twerking FOTO. Che abbia un lato b da urlo è cosa ben nota ai fan (e non solo) ma se lo muove a ritmo di musica ballando il twerking, il pubblico in generale non può non andare in visibilio. Belen Rodriguez, che di gossip e foto sensuali ci vive, lo sa bene e dunque ecco che pubblica un video sulle sue pagine Social che manda letteralmente ai matti i suoi fan. La soubrette argentina balla il twerking in maniera perfetta e il suo lato b segue armonicamente la musica tanto che riesce quasi ad ipnotizzare lo spettatore. Che dire, se (come abbiamo scoperto) anche Belen non è immune dal ritoccarsi le foto con Photoshop, è anche vero che è sempre bellissima e ogni foto o video postata lo dimostra.

Insomma, se la sua vita sentimentale non sta passando uno dei momenti migliori della sua vita, la carriera sembra andare a gonfie vele. La soubrette si è separata da poco con il marito, il ballerino Stefano De Martino. Dopo la seprazione, Belen ha spiegato alla rivista Chi:

“Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò” (…) “Per me la famiglia importante, far qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”, aggiunge la showgirl. “Lo so, non facile stare con me”, spiega Belen.

La nuova testimonial Guess e l’ex marito si erano conosciuti durante le riprese del talent show “Amici di Maria De Filippi”. Si sono poi sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato invece il primo figlio della coppia, Santiago De Martino. I due saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi “Piccoli giganti”. Proprio la conduttrice, regina di “C’è posta per te”, sta cercando di mettere pace nella coppia. Di seguito le foto della sfilata a Firenze.

Immagine 1 di 5
  • Belen Rodriguez, lato b da urlo mentre balla il twerking FOTO

Immagine 1 di 5

#Repost @mario_gramegna・・・Io amo solo lei @belenrodriguezreal ❤️ #onlybelen #top #night #love #milano #party @antonia_achille

Pubblicato da Belen Rodriguez su Sabato 23 gennaio 2016