Belen Rodriguez: il gesto cafone che sconvolge i fan FOTO

Belen Rodriguez: il gesto cafone che sconvolge i fan FOTO

10 Marzo 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Belen Rodriguez: il gesto cafone che sconvolge i fan FOTO. Non si smentisce mai Belen Rodriguez. Considerata una delle donne più sensuali e avvenenti d’Italia, la soubrette argentina non è insolita, soprattutto negli ultimi tempi, a gesti e atteggiamenti a dir poco cafoni e irrispettosi. Così, partita in quel di qualche isola tropicale, probabilmente alle Maldive, Belen pubblica una foto su Instagram e su Facebook che ha sconvolto letteralmente i fan, i quali si sono sentiti offesi: nello scatto, infatti, Belen appare con un evidente dito medio alzato, in segno evidente di voler mandare… a quel paese. Chi? Non si sa, ma sembra che il gesto sia rivolto un po’ a tutti quelli che… la criticano, soprattutto per il suo aspetto. A corredo della foto, infatti, vi è una eloquente scritta: “Qualcuno ha ancora qualcosa da ridire????”, riferendosi probabilmente al suo perfetto lato B.

Tutto, probabilmente, nasce dalle ultime critiche che i fan (e non solo) le hanno rivolto in merito al suo evidente vizietto di ritoccare le foto prima di postarle sui Social. La pagina Instagram Siete.Finti pubblica infatti quotidianamente foto di blogger e personaggi famosi palesemente ritoccati. Tra le varie “fashion icon” non molto famose ci sono però anche nomi noti tra le quali, appuinto, la nostra amata Belen Rodriguez. Chiariamoci: che la showgirl sia bellissima anche al naturale non è messo in dubbio, tuttavia sembra che la prima a non credere alla propria bellezza sia proprio Belen visto che più volte il ritocchino della foto c’è stato e si è visto. Così, largo a colli eccessivamente allungati che fanno diventare i poveri ed ignari passanti alti 3 metri, porte e finestre visibilmente deformate, effetti incredibilmente patinati, visi allungati e così via… insomma, sembra proprio che la nostra Belen non abbia apprezzato le recenti critiche e che non riesca a comprendere come i fan vogliano semplicemente farle capire che lei è bellissima così com’è e che non ha bisogno di ritocchi.

Che la showgirl non accetti le critiche, dopotutto, non è una novità. Così, ecco il suo modo di manifestare il dissenso.