Belen Rodriguez, tutte le pose più imbarazzanti su Instagram (foto)

Belen Rodriguez, ha talento o no? I critici le danno i voti e non sono teneri

25 Luglio 2014 - di luiss_edalto

ROMA – E’ sempre sui social, no li usa bene per non sembrare troppo diva. E’ brava, anzi no: il suo successo è un mistero. Alcuni critici e personaggi tv, sul settimanale Nuovo, hanno detto la loro su Belen Rodriguez. E alcuni ne approfittano per levarsi qualche sassolino…

Lele Mora: “Belen è una grande spalla. Lei è capace di fare tante cose. Sa ballare e cantare. Ma per diventare attori o conduttori di uno show in prima serata ci vuole la gavetta”.

Klaus Davi: “Belen ha scelto di diventare meno diva e più donna della porta accanto. Lo dimostrano le foto che pubblica, dove il più delle volte è in compagnia del marito e del loro bambino. Una scelta consapevole. Forse si è resa conto che oggi, il concetto di divismo è cambiato. Le vere star non sono più le attrici o le soubrette”

Rosanna Cancellieri: “Se non ci raccontano i dettagli della loro vita privata di che cos’altro possiamo parlare? Un figlio lo hanno avuto e il matrimonio lo hanno già celebrato. Per continuare a fare notizia hanno solo due strade davanti: o si lasciano o fanno un altro figlio. Forse meglio la seconda, no?”

Anna Laura Ribas: “Non mi interessa. Non so nemmeno che faccia abbia. Quando vedo una notizia che la riguarda volto pagina perché non è interessante e non mi dà niente. Questa persona è convinta che tutti quelli che parlano di lei lo fanno solo per avere visibilità. In realtà è lei a cercare pubblicità ovunque. Ha fame di apparire e lo fa bene: sono gli insegnamenti del maestro Corona che lei ha assorbito perfettamente”