Belen Rodriguez, flirt con Davide Lippi, figlio di Marcello?

Pubblicato il 13 maggio 2016 11.43 | Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2016 11.43

Tags: ,

 
Belen Rodriguez querela Nina Moric perché le ha dato del...

M ILANO – Belen Rodriguez, flirt con Davide Lippi, figlio di Marcello? Basta calciatori e veline, adesso la moda sta cambiando. La nuova coppia top? Showgirl e procuratori. Lo sa bene Raffaella Fico che, secondo i gossip, sembra che ormai da qualche tempo stia uscendo con Alessandro Moggi, figlio del famoso Luciano Moggi storico direttore generale di Napoli e Juventus. Ma quando si tratta di mode c’è un’altra showgirl che non si tira mai indietro: stiamo parlando ovviamente della bella Belen Rodriguez che, secondo il super gossip lanciato da Dagospia, sembra che si stia frequentando niente meno che con Davide Lippi, figlio niente meno che di Marcello Lippi, CT famosissimo che ci ha fatto vincere il Mondiale nel 2006. Sia chiaro: per ora non c’è nulla di ufficiale, solo rumors e poco più eppure se a dirlo è Dagospia, che difficilmente ne sbaglia una, un po’ di credito a questo gossip bisogna darlo. Si legge sul sito:

“Perchè a Milano si è tornato a parlare di una vecchia e focosa passione (mai pubblicizzata) tra Belen e Davide Lippi, figlio del più noto Marcello? Pare che l’affare possa assai ingrossarsi….pare…”

Dopotutto Belen e Raffaella Fico hanno in comune anche una ex passione per i calciatori: non è una novità che la Fico abbia avuto una turbolenta nonché discussa storia con Mario Balotelli (da cui ha avuto la figlia Pia). E come non ricordarsi della storia d’amore tra Belen e Marco Borriello, che fece infiammare i cuori dei fan del calciatore, oggi in forza all’Atalanta?

Ma chi è Davide Lippi, che sembra aver fatto breccia nel cuore della bella argentina, (ormai ex di Stefano De Martino)? Fisico atletico e slanciato, buon gusto e grande cura nel vestirsi, pelle sempre abbronzata. Insomma, gli indizi ci sono tutti: Davide sembra essere davvero fatto per Belen, soprattutto perché anche Davide è un uomo di successo: ha un passato nell’area marketing della Juventus e nel 1999 è diventato procuratore sportivo mentre nel 2004 ha cominciato ad operare in autonomia, rappresentando alcuni top player di livello internazionale e molti giovani emergenti. Oggi è un punto di riferimento per le società sportive più importanti del mondo. Insomma, i presupposti perché possa piacere a Belen… ci sono tutti.

Immagine 1 di 1
  • Belen Rodriguez, flirt con Davide Lippi, figlio di Marcello?

Immagine 1 di 1