Belen Rodriguez, ecco il video delle nozze con De Martino

Pubblicato il 21 settembre 2015 09.59 | Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2015 09.59

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Belen Rodriguez, ecco il video delle nozze con De Martino

M ILANO – Belen Rodriguez festeggia il suo compleanno e l’anniversario di matrimonio con il marito Stefano De Martino in modo speciale: pubblicando sui social alcune dei momenti indimenticabili di quel giorno. Fino a questo momento avevamo visti solo le foto. Ma ora la showgirl argentina ha voluto fare questo regalo ai suoi fan.

Dall’indimenticabile “sì” tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, celebrato il 20 settembre 2013 a Comignago, sono trascorsi due anni. E Belen (che ha spento anche 31 candeline lo stesso giorno) e il ballerino festeggiano l’anniversario più uniti che mai.

“Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno – scrive Belen – grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile!!!, grazie per starmi accanto anche quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che mi regali, grazie per tutto quello che dai ogni giorno a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sto a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio a Dio ogni giorno per averti incontrato. Te amo”. Di seguito il video.

Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per…

Posted by Belen Rodriguez on Domenica 20 settembre 2015