Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme: lo dice..

Pubblicato il 25 febbraio 2016 17.35 | Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2016 17.35

Tags: ,

 
Belen Rodriguez, Dagospia: "Stefano De Martino si consola con..."

R OMA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si riaccende la fiamma? Lo dice Alberto Dandolo sul settimanale Oggi:

Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…

D’altra parte Belen aveva detto in un’intervista con il settimanale Chi:

“Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia – ha detto Belen –  Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare”.

La mamma del piccolo Santiago De Martino ribadisce che “l’amore è importante e per me lo sarà sempre”. Dopo la separazione è single, ma “non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona “chiuda” la mia vita, mi piacerebbe”. Non è mancato nemmeno un riferimento al calciatore Marco Borriello, con il quale ha avuto una storia d’amore in passato: “E’ stato il mio primo amore”.

Insomma non c’è l’ombra di un secondo uomo…e ora a quanto pare sarebbe tempo di riappacificazioni…