Belen Rodriguez: “E’ stato Stefano a lasciarmi, ha un’altra”

Pubblicato il 28 ottobre 2016 08.43 | Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2016 08.46

Tags:

 
Belen Rodriguez: "E' stato Stefano a lasciarmi, ha un'altra"

R OMA – Belen Rodriguez si confessa nel corso di un’intervista con Maurizio Costanzo. Parla a tutto campo dellla fine del suo matrimonio, del figlio Santiago, del suo nuovo amore, Andrea Iannone e di Fabrizio Corona. La parte più inedita della relazione con Stefano De Martino è che è stato lui a lasciare lei e non il contrario, come molti pensano. Non solo, la showgirl è convinta che lui abbia  già un’altra donna al suo fianco. Rivelazioni che non lasciano indifferente Belen, visibilmente emozionata quando si parla dell’ex marito. Ecco le sue parole sul ballerino, riportate dal sito Gossipblog:

“Io sono una persona caparbia, fa fondamentalmente tutto quello che ha nel cuore. Non riesco a simulare, sono quello che vedete. Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.

Belen Rodriguez si definisce una donna libera, che non punta a mostrarsi per quella che non è. Non nega i suoi flirt, compreso quello con Borriello. “Sono fiera di quello che sono. Se le cose andranno bene con Iannone farò un figlio… perché no!”. E del motociclista dice:

“Mi sono innamorata di un altro. Non ho voglia di esporre tutti i miei sentimenti. Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato. Con Stefano, l’amore, la complicità, la fiducia era finita prima di Andrea”.