Belen

Belen Rodriguez e Marco Borriello, “quelle corna quando Corona…”

21 Luglio 2016 - di aavico

ROMA – Belen Rodriguez e Marco Borriello, “quelle corna quando Fabrizio Corona…”. Maurizio Sorge, fotografo famoso per aver realizzato servizi sui protagonisti più seguiti dalla cronaca rosa, in un lungo post su Facebook racconta un particolare inedito, una sorta di piccolo terremoto gossip su quella che è tornata ad essere la coppia del momento. Maurizio Sorge infatti su Belen Rodriguez e Marco Borriello scrive:

“A tal proposito voglio togliermi un sassolino dalla scarpa. Una sera trovandomi da Assunta Madre a Roma, notai Marco Borriello che in compagnia di un amico comune era a cena e parlando di Belen, candidamente ci rivelò – non ero da solo – che mentre Corona e Belen vivevano la loro storia d’amore, lei quando era a Roma spesso andava a trovare Marco allo Sheraton 2. Storia mai finita”.

Una rivelazione forte che, neanche a starlo a specificare, arriva a mezzo social dopo l’uscita delle foto dei due sul settimanale Chi. E quindi, stando alle parole di Sorge, in realtà non si sarebbe mai interrotta davvero la storia tra la showgirl e il calciatore. Neanche a starlo a specificare, l’indiscrezione fornita da Sorge su Facebook non ha ancora ricevuto alcuna replica da parte dei diretti interessati, ovvero Belen Rodriguez e Marco Borriello.

Non solo in questi giorni (o meglio mesi) non si parla d’altro che del ritorno di fiamma tra l’argentina e il calciatore napoletano, ma addirittura, stando sempre alle parole del fotografo, tra loro due la storia non si sarebbe mai interrotta. E fin dai tempi in cui la showgirl stava con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Per la cronaca, Maurizio Sorge è l’autore del famoso (e bollente) servizio di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona alle Maldive. In quelle foto i due si scambiavano effusioni calde in spiaggia e sulla terrazza dell’appartamento in cui alloggiavano durante una vacanza romantica. Chissà cosa deve aver pensato Borriello dopo aver visto quelle foto…