Belen Rodriguez dorme VIDEO e FOTO: “Gente che lavora”

Pubblicato il 15 febbraio 2016 17.10 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2016 17.10

Tags: ,

 
Belen Rodriguez dorme VIDEO e FOTO: "Gente che lavora"2

M ILANO – L’ultimo post pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram ha attirato l’attenzione dei fan: nella foto, la showgirl argentina schiaccia un pisolino su un divano insieme a due persone: una ragazza e un ragazzo.

Nella foto, Belen compare mentre dorme appoggiata con le gambe nude distese su quelle dell’uomo altrettanto addormentato. Ai fan non è sfuggita però la mano morta del signore sul corpo di Belen. Lei su Instagram commentare lo scatto scrivendo  “gente che lavora“. Oltre alla foto, la Rodriguez vittima al Festival di Sanremo delle imitazioni di Virginia Raffaele, appare sempre su Instagram in un video in cui sveglia scherza con la stessa persona della mano morta.

Facendo una rapida ricerca si scopre che l’uomo in questione è lollomilano74_real alias Lorenzo Cherubini., Si tratta di un hair & make up artist. Belen lo prende in giro dicendo “il mio Kung Fu Panda”, quindi si presume che sia una delle persone che curano l’immagine della bella argentina. Su Intagram, Lorenzo si presenta così:

“Lorenzo Cherubini ha una consolidata esperienza nel settore hair&make-up, nel cui ambito è attivo da oltre 19 anni. La sua professionalità e competenza tecnica sono al vostro servizio , con l’intento di soddisfare ogni esigenza relativa all’immagine della vostra azienda. Lorenzo collabora in modo continuativo e regolare con diverse testate editoriali di moda ( A, Grazia, Io Donna, Gioia, Vogue Italia, Vanity Fair, L’Uomo Vogue, Vogue Gioiello), oltre che con numerosi e prestigiosi marchi italiani e internazionali, e con molti noti fotografi”.

Immagine 1 di 2
  • Belen Rodriguez dorme VIDEO e FOTO: "Gente che lavora"2

Immagine 1 di 2