Belen Rodriguez criticata da Greta Menchi: frecciatina sui social

Pubblicato il 12 luglio 2016 12.09 | Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2016 12.54

Tags:

 
Belen Rodriguez criticata da Greta Menchi: frecciatina sui social. Che la showgirl argentina sia amatissima da tutti è fuor di dubbio. Certo è che qualche donna ha da ridire sul fatto che la sua bellezza non sia 100% naturale. Questa donna è Greta, 21enne di origine romane, diventata famosa quando, nel 2013, ha aperto un suo canale su Youtube, dove ha iniziato a pubblicare video per raccontare il suo mondo. Sembra sia amica anche del rapper Fedez, anzi, c'è chi assicura che i due si siano scambiati qualche tenerezza durante l'ultimo compleanno in discoteca della youtuber. Se a questo aggiungiamo che Fedez ha ultimamente espresso la sua ammirazione per il lato b della showgirl, la frase pungente di Greta a commento di una foto di Belen, ovvero "Attenta a stare sotto il sole che la plastica si scioglie", potrebbe avere alla base anche una qualche forma di gelosia. Che Belen Rodriguez sia ricorsa alla chirurgia plastica nel corso della sua vita è cosa ben nota. Dando un'occhiata alle foto di quando era poco più che 20enne, appare evidente la sua trasformazione. Si è probabilmente sottoposta a una mastoplastica additiva e a una rinoplatica. Si è quasi commossa Belen Rodriguez mentre parlava a Paola Perego a Domenica In. “Belen è una ragazza fragile…”, dice lei parlando della sua personalità, del fatto che non è solo la “donna forte” che tutti sono abituati a vedere in tv. “Su di me ne ho lette di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza. Non voglio parlare delle volte in cui ho dovuto affrontare cattiverie su un bambino, non voglio toccare l’argomento. Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all’inizio della carriera, era: Sì, è bella ma…. Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve essere per forza stupida”. “La bambina che ero, lo sono ancora oggi – dice la Rodriguez – Faccio le stesse cose. Da piccola cantavo con mio padre ed ero la protagonista delle favole che raccontava mia nonna. Ora faccio un po’ le stesse cose di quando ero bambina, ma sono pagata ”. Ripercorrendo la sua carriera, tra fiction e show, Belen racconta di essere sempre stata sotto i riflettori. “Ho sempre amato essere al centro dell’attenzione e poi lo ero naturalmente, per carattere, anche quando non avrei voluto”.

B elen Rodriguez criticata da Greta Menchi: frecciatina sui social. Che la showgirl argentina sia amatissima da tutti è fuor di dubbio. Certo è che qualche donna ha da ridire sul fatto che la sua bellezza non sia 100% naturale. Questa donna è Greta, 21enne di origine romane, diventata famosa quando, nel 2013, ha aperto un suo canale su Youtube, dove ha iniziato a pubblicare video per raccontare il suo mondo. Sembra sia amica anche del rapper Fedez, anzi, c’è chi assicura che i due si siano scambiati qualche tenerezza durante l’ultimo compleanno in discoteca della youtuber. Se a questo aggiungiamo che Fedez ha ultimamente espresso la sua ammirazione per il lato b della showgirl, la frase pungente di Greta a commento di una foto di Belen, ovvero “Attenta a stare sotto il sole che la plastica si scioglie”, potrebbe avere alla base anche una qualche forma di gelosia.

Che Belen Rodriguez sia ricorsa alla chirurgia plastica nel corso della sua vita è cosa ben nota. Dando un’occhiata alle foto di quando era poco più che 20enne, appare evidente la sua trasformazione. Si è probabilmente sottoposta a una mastoplastica additiva e a una rinoplatica. Si è quasi commossa Belen Rodriguez mentre parlava a Paola Perego a Domenica In. “Belen è una ragazza fragile…”, dice lei parlando della sua personalità, del fatto che non è solo la “donna forte” che tutti sono abituati a vedere in tv.

“Su di me ne ho lette di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza. Non voglio parlare delle volte in cui ho dovuto affrontare cattiverie su un bambino, non voglio toccare l’argomento. Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all’inizio della carriera, era: Sì, è bella ma…. Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve essere per forza stupida”.

“La bambina che ero, lo sono ancora oggi – dice la Rodriguez – Faccio le stesse cose. Da piccola cantavo con mio padre ed ero la protagonista delle favole che raccontava mia nonna. Ora faccio un po’ le stesse cose di quando ero bambina, ma sono pagata ”. Ripercorrendo la sua carriera, tra fiction e show, Belen racconta di essere sempre stata sotto i riflettori. “Ho sempre amato essere al centro dell’attenzione e poi lo ero naturalmente, per carattere, anche quando non avrei voluto”.