Belen Rodriguez, che bikini! Ma è la mamma Veronica Cozzani

Pubblicato il 19 luglio 2016 12.15 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2016 12.15

Tags:

 
belen-mamma

R OMA – Veronica Cozzani, ovvero la mamma di Belen Rodriguez, ha attirato l’ammirazione dei fan della figlia con una foto in bikini. E’ stata la stessa Belen ha postato una foto della mamma, con un sensuale bikini nero, occhiali specchiati e un cappellino da rapper. E c’è chi ha apprezzato anche la giovanile mamma di Belen e Cecilia.

La showgirl in compenso non viene mollata un attimo dal gossip. I rumors sulla love story tra lei e Marco Borriello continuano ad impazzare. L’ultima notizia li vorrebbe protagonisti di una romantica fuga segreta a Napoli a bordo di un aereo privato. La showgirl argentina e il calciatore, entrambi in vacanza alle Baleari con la famiglia, avrebbero lasciato Ibiza per dirigersi proprio a Napoli e nello specifico a casa della signora Margherita, la madre di Borriello.

Anche se Belen Rodriguez sui social continua a professarsi una orgogliosa mamma single che si gode le vacanze con la famiglia e il piccolo Santiago, reduce dalla separazione dal marito Stefano De Martino, i gossip sui suoi presunti flirt col pilota Andrea Iannone e col l’ex fidanzato e calciatore Marco Borriello continuano ad animare questa estate 2016. L’ultimo gossip arriva da Ivan Rota per Dagospia, che scrive:

“Dicono che Belen si sia allontanata dalle Baleari per dirigersi con aereo privato a Napoli. I soliti maligni sostengono che la showgirl abbia alloggiato a casa della signora Margherita, madre di Marco Boriello e nota in rete con lo pseudonimo di Zia Garga. In quei giorni il calciatore dove si trovava, forse anche lui nella città di partenope? Ciò che è certo è che i due (ex?) hanno depistato tutti via social”. Intanto i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram e nell’aria sembra essersi ricreata l’antica intesa che li ha visti già uniti e intimi, seppur decisamente più giovani. Che sia la volta buona?