Belen Rodriguez, addio finesse: foto con il dito nel naso

Pubblicato il 4 ottobre 2016 13.38 | Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2016 13.38

Tags:

 
Belen Rodriguez, addio finesse: foto con il dito nel naso

M ILANO – Belen Rodriguez, addio finesse: foto con il dito nel naso. Questa volta la showgirl argentina è andata oltre, postando un selfie in cui si mostra insieme al figlio mentre hanno entrambi le dita nel naso. “Va beh scaccoliamoci!!!!”, scrive l’ex moglie di Stefano De Martino. Lo scatto ha scatenato non poche polemiche sul suo profilo social, tra chi lo ritiene simpatico e chi lo considera uno schiaffo all’eleganza, che dovrebbe contraddistinguere un personaggio televisivo del suo calibro.  Tra i suoi follower c’è chi scrive per supportarla:

“Belen tuo figlio ti fa’ concorrenza in bellezza e simpatia”. Poi ancora: “tu sei un personaggio pubblico…ma piaci perché sei rimasta te stessa,tu sei vera e lo dimostri anche “scaccolandoti”….chi ti critica lo fa per invidia, per la tua bellezza e per il tuo modo di essere…non cambiare mai”. Un’alta ancora:

“Criticate, criticate, intanto però se la odiate così tanto ‘rispetto di quà, rispetto di là’, non la seguite e scorrete la home andando a cercare le persone che piacciono a voi e fateci il favore di rompere a lei che semplicemente sta facendo quello che le piace, è bella e so po permetter e mettr certe foto”.

Questo è un momento particolarmente felice per la vita di Belen Rodriguez, che ha iniziato una relazione con il pilota motociclistico italiano Andrea Iannone. In un primo momento i due hanno deciso di non ufficializzare il loro flirt, ma la coppia è stata paparazzata insieme in più occasioni. La scorsa estate si parlava di un ritorno di fiamma con lo storico ex di Belen Rodriguez, Marco Borroello. La showgirl e il calciatore erano stati fotografati insieme a Ibiza. E’ stato poi lo stesso Borriello a fare chiarezza sul loro rapporto. Queste le sue parole su Instagram:

“Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!”.

Immagine 1 di 1
  • Belen Rodriguez, addio finesse: foto con il dito nel nasoBelen Rodriguez, addio finesse: foto con il dito nel naso

Immagine 1 di 1