Belen Rodriguez, abito rosso by Philosophy al Maurizio Costanzo

Pubblicato il 29 maggio 2016 20.30 | Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2016 15.24

Tags:

 
Belen Rodriguez, abito rosso by Philosophy al Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez, abito rosso scollato firmato Philosophy al Maurizio Costanzo Show. Dopo Fabrizio Corona e Simona Ventura è il turno della showgirl argentina, che ha scelto un outfit estremamente sensuale. Un modello che metteva in evidenza tutta la sua bellezza e (anche) le sue curve, considerando la scollatura profonda dell’abito. La mamma del piccolo Santiago, separatasi a fine 2015 dal marito stefano De Martino, si è affidata in più occasioni a Philosophy, risultando sempre impeccabile. Per esempio quando è stata ospite a C’è posta per te, dove si è presentata con una deliziosa tutina, o quando è andata da Fazio; in quel caso scegliendo un vestito bianco trasparente con lingerie in bella vista (Guarda le foto).

Nel corso di un’intervista con Repubblica, alla domanda “Cos’ha lei che le altre non hanno?”, Belen Rodriguez ha risposto:

“Se facessi la vamp starei sul cavolo a tutti, fa parte dell’intelligenza usare la bellezza perché non sia fastidiosa. Sdrammatizzo la bella bambola: alla fine essere bella non è un talento, nasci così. Sono le cose che fai usando il cervello che ti fanno durare nel tempo”.

Pensa di avere le donne dalla sua parte? “Ricevo tante critiche, sui social dietro una tastiera chiunque si sente in diritto di giudicare. Però le donne mi fermano per farmi i complimenti. So di piacere, non sono tonta. Ma sono autoironica, smonto la vamp e vedono oltre”.

Cosa? “Una di loro. Le donne mi perdonano tutto, da quando all’Isola dei famosi mi accusavano di avere la storia con Rossano Rubicondi – non gli ho dato neanche un bacio – il pubblico femminile ha capito che mi hanno messo in mezzo. Mi sono fidanzata con Fabrizio (Corona, ndr ) e non avrei dovuto più lavorare. Hanno capito che sono una casinara. Mi credono”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Belen Rodriguez.

Immagine 1 di 1
  • Belen Rodriguez, abito rosso by Philosophy al Maurizio Costanzo
Immagine 1 di 1