Belen Rodriguez, abito rosa firmato Alberta Ferretti a Venezia

Pubblicato il 2 settembre 2016 09.03 | Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2016 10.54

Tags:

 

V ENEZIA – Belen Rodriguez, abito rosa firmato Alberta Ferretti alla 73esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica a Venezia. La showgirl argentina, 31 anni, non è passata inosservata sul red carpet. Merito non solo della sua bellezza, ma anche del decolletè florido e del vestito, lungo, scollato e con una mantella sopra. Abito che ha letteralmente mandato in tilt i Social tra chi sostiene che un vestito così scollato sia troppo volgare sulla bella argentina e chi non usa mezzi termini: “Inaccettabile, è volgare e inadatto!”.

Così, poco dopo la sua catwalk il popolo della rete si è diviso tra chi giudicava l’abito adatto alla situazione e chi no. Per i primi era troppo esagerato e inadatto alla situazione, per i secondi un elogio alla femminilità di Belen. Forse l’obiettivo era proprio quello di optare per un abito che facesse discutere, come spesso accade per le star hollywoodiane. La showgirl ha indossato anche un’altra creazione firmata Ferretti per l’arrivo al lido. In quel caso si trattava di un tubino nero che lasciava intravedere la lingerie. E anche per questo secondo abito le critiche non si sono fatte attendere: questa volta, a non piacere al pubblico sono stati gli occhiali. Dei RayBan assolutamente troppo sportivi per il look.

Quanto alla vita privata di Belen Rodriguez, per lei è stata un’estate al centro del gossip. La rivista Chi ha pubblicato una serie di foto che mostrano la modella insieme al suo storico ex, Marco Borriello, mentre sono a Ibiza. E’ stato poi lui a fare chiarezza sulla natura del loro rapporto. Il calciatore ha scritto questo messaggio su Instagram:

“Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona.
Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.

Immagine 1 di 7
  • Belen Rodriguez, abito rosa firmato Alberta Ferretti a Venezia

Immagine 1 di 7