Belen Rodriguez: abito nero scollato alla Bocelli-Zanetti night

Pubblicato il 26 maggio 2016 20.30 | Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2016 13.16

Tags:

 
Belen Rodriguez: abito nero scollato alla Bocelli-Zanetti night

Belen Rodriguez: abito nero trasparente e scollato alla Bocelli-Zanetti night. Lo stilista è Redemption Fashion Brand. Non è passata inosservato l’outfit della showgirl argentina, che ha partecipato all’evento benefico organizzato a Milano dal calciatore e dal tenore per garantire l’educazione a 500 bambini di Buenos Aires e a 1750 studenti di Haiti. Un comune obiettivo per Javier Zanetti e Andrea Bocelli che hanno unito le loro forze e le loro fondazioni, organizzando il concerto di beneficenza. L’abito scelto da Belen era lungo e aderente. Un modello vedo non vedo, che lasciava in bella vista tanto parti della schiena, tanto il décolleté florido. Scarpe con tacco by Cerasella Milano.

“Quest’evento nasce dalla volontà di fare del bene e dal bagaglio etico che accomuna Javier e me, stiamo lavorando da mesi con le donne che ci sono accanto, le nostre mogli e tutto lo staff delle nostre due Fondazioni, per costruire insieme una serata magica, di eccezionale visibilità mediatica, che unisca idealmente la musica e lo sport, la lirica ed il calcio, per aiutare i bambini meno fortunati”. Andrea Bocelli racconta così all’ANSA il progetto “Educare per un mondo migliore”. Al progetto – è stato spiegato – si potrà contribuire tramite il numero solidale 45592, attivo fino al 30 maggio, con il quale si può donare: 1 euro con sms da cellulare TIM, vodafone, Tre, Wind, Posta Mobile, Coop Voce, Tiscali; 2 euro chiamando da rete fissa Vodafone e Twt; 2 o 5 euro chiamando da rete fissa Tim, Infostrada, Fastweb, Tiscali.

Tra gli altri vip presenti il grande Pelé, Skin, Kylie Minogue, ma anche molte eccellenze italiane come Ranieri e Allegri e tanti cantautori tra cui Gianna Nannini, Il Volo e Francesco Renga. In collegamento anche Ronaldo e il trio Tutti presenti sul tappeto rosso del ‘Bocelli and Zanetti Night’ che per l’occasione ha riaperto il sito di Expo. A introdurre i cantanti, il sorriso di Michelle Hunziker, una delle conduttrici più amate in Italia.

Immagine 1 di 4
  • Belen Rodriguez: abito nero trasparente alla Bocelli-Zanetti nightBelen Rodriguez: abito nero trasparente alla Bocelli-Zanetti night
  • Belen Rodriguez: abito nero trasparente alla Bocelli-Zanetti night
  • Belen Rodriguez: abito nero trasparente alla Bocelli-Zanetti night
  • Belen Rodriguez: abito nero scollato alla Bocelli-Zanetti night
Immagine 1 di 4