Belen Rodriguez, abito firmato Moschino a Pequeños gigantes FOTO

19 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Belen Rodriguez, abito firmato Moschino a Pequeños gigantes (Piccoli Giganti), nuovo programma in quattro puntate in onda il venerdì sera su Canale 5. La showgirl argentina debutta alla conduzione del talent dedicato ai più piccoli, in cui tra l’altro è presente anche il suo ex marito, Stefano De Martino. Per l’occasione Belen Rodriguez, 31 anni, ha indossato un delizioso mini dress della collezione Moschino. Un abito nero con scritte colorate, che ben si adatta alla situazione. Nel corso di un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni, la mamma del piccolo Santiago De Martino (che non partecipa al talent, ma è sempre dietro le quinte con lei) ha spiegato come funziona il programma. Queste le sue parole:

“È un format spagnolo divertente e stimolante con protagonisti alcuni bambini che non solo hanno talento, ma fanno morire dal ridere. Ci saranno cinque squadre, con altrettanti capitani, che si sfideranno in prove di canto, ballo e spettacolo, e una giuria che decreterà i migliori. I bambini faranno le sfide da soli o in gruppo, e ogni puntata verrà eliminata una squadra, non il singolo bambino”.

Per quel che riguarda la sua conduzione “in solitaria”, Belen spiega: “Già, prima non mi sentivo pronta. Mi ha convinta Maria De Filippi dicendomi che ero in grado di farcela e che non potevo restare co-conduttrice a vita. Maria è la mia maestra e vorrei fare televisione come lei. Mi piace perché non ti riempie la testa di parole, va subito al dunque e non ti fa annoiare mai”.

Arrivando alla nota “dolente”, ovvero il fatto di lavorare insieme all’ex marito, la showgirl si limita a dire: “Siamo in buoni rapporti”. I due si erano fidanzati nell’aprile del 2012. Si sono poi sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato il primogenito della coppia. Nel 2016 è arrivato l’annuncio della loro separazione, tramite avvocato della showgirl. FOTO INSTAGRAM.