Belen Rodriguez a Verissimo: “Presto un fratellino o sorellina per Santiago”

Pubblicato il 9 maggio 2015 16.19 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2015 11.33

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Belen Rodriguez a Verissimo: "Presto un fratellino o sorellina per Santiago"

M ILANO – Belen Rodriguez a Verissimo: “Presto un fratellino o sorellina per Santiago”. Ospite del programma televisivo insieme alla sorella Cecilia, la bella showgirl ha dichiarato alla conduttrice Silvia Toffanin:

“Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, aggiunge – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”.

Per quel che riguarda la sua presunta crisi matrimoniale, o meglio, il mini litigio che lo scorso mese ha “invaso” le pagine dei giornali di gossip, ha specificato:

“Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”.

Parlando infine del suo rapporto con la “hermana” (sorella) Cecilia, ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha scherzato sull’argomento spiegando come oggi lei sia diventata “sorella di Cecilia Rodriguez”, in riferimento al fatto che spesso Cecilia veniva etichettata solo come “la sorella di Belen”. (Fonte: Tgcom24).

Immagine 1 di 16
  • Belén Rodriguez attapirata. Lo sfogo: "Me ne vado da qui" 2

Immagine 1 di 16