Belen Rodrgiuez, abito rosa corto a Pequeños gigantes FOTO

Pubblicato il 26 febbraio 2016 21.15 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2016 12.35

Tags:

 
Belen Rodrgiuez, abito rosa corto a Pequeños gigantes FOTO

R OMA – Belen Rodrgiuez, abito rosa corto a Pequeños gigantes FOTO. È firmato Moschino anche il secondo abito scelto da Belen Rodriguez per Pequeños gigantes, il nuovo programma in onda su Canale 5 in prima serata il venerdì. Come per la prima puntata, anche questa volta ha scelto un abito Moschino dal carattere “spiritoso”, in linea con il programma, dedicato ai bambini. Questa volta, però, la showgirl argentina ha optato per un abitino rosa molto attillato, cortissimo e super scollato, che sul sito di Moschino è in vendita a 940 euro. Dopo la prima puntata del programma, che ha avuto un discreto successo portandosi a casa un 18% circa di share, anche la seconda serata si prospetta spumeggiante con il piccolo Giorgio che ha già conquistato il pubblico a casa.

Gli ospiti di questa seconda puntata saranno Stash con la band The Kolors, che vedremo duettare con alcuni dei piccoli cantanti di Pequenos Gigantes, e Luca Laurenti, che tra un paio di settimane tornerà nuovamente al timone di Ciao Darwin 7 assieme al conduttore Paolo Bonolis. Durante questa puntata, inoltre, la sfida tra le squadre di ‘piccoli giganti’ entrerà nel vivo: la scorsa volta doveva essere eliminata quella capitanata dal postino Maurizio, ma dopo che Belen ha chiesto alla produzione di ‘abolire’ l’eliminazione almeno per la prima puntata, non è stata eliminata alcuna squadra. Quindi a partire da questa sera il meccanismo dello show diventerà sempre più serrato, salvo ripensamenti, una delle squadre dovrà lasciare per sempre lo show.

Nel corso di un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni, la mamma del piccolo Santiago De Martino (che non partecipa al talent, ma è sempre dietro le quinte con lei) ha spiegato come funziona il programma. Queste le sue parole:

“È un format spagnolo divertente e stimolante con protagonisti alcuni bambini che non solo hanno talento, ma fanno morire dal ridere. Ci saranno cinque squadre, con altrettanti capitani, che si sfideranno in prove di canto, ballo e spettacolo, e una giuria che decreterà i migliori. I bambini faranno le sfide da soli o in gruppo, e ogni puntata verrà eliminata una squadra, non il singolo bambino”.

Per quel che riguarda la sua conduzione “in solitaria”, Belen spiega: “Già, prima non mi sentivo pronta. Mi ha convinta Maria De Filippi dicendomi che ero in grado di farcela e che non potevo restare co-conduttrice a vita. Maria è la mia maestra e vorrei fare televisione come lei. Mi piace perché non ti riempie la testa di parole, va subito al dunque e non ti fa annoiare mai”.

Immagine 1 di 7
  • Belen Rodrgiuez, abito rosa corto a Pequeños gigantes FOTO

Immagine 1 di 7