Behati Prinsloo incinta: aspetta secondo figlio da Adam Levine

Behati Prinsloo incinta: aspetta secondo figlio da Adam Levine

14 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Behati Prinsloo incinta: aspetta il secondo figli dal marito, Adam Levine. La modella di Victoria’s Secret ha pubblicato una foto che la mostra in bikini. Nello scatto è evidente la pancia arrotondata e la frase che accompagna l’immagine postata non lascia spazio a interpretazioni: “secondo round”, riferendosi al fatto che è la seconda gravidanza. I due si sono conosciuti nel maggio 2012. La prima uscita ufficiale è stata a un GQ Gentlemen’s Ball di New York. Sono rimasti separati per un periodo, salvo poi tornare insieme a metà del 2013.

Nel 2014 Behati è riuscita a portare all’altare uno degli scapoli scapoli più ostinati e allo stesso tempo ambiti di Hollywood. Fortuna che in passato Adam aveva detto: “Non mi sposerò mai”. Insomma, mai dire mai. “Vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile”, aveva detto scherzando lui dopo le nozze. Intanto sono a quota due. Adam ama molto le donne, al punto che in un’intervista con GQ ha detto:

“Gli uomini non sono sofisticati come le donne, non sono mature come le donne. Non sono così connessi con le proprie emozioni come le donne. Molti uomini hanno qualcosa del Neanderthal. C’è stato un momento nella mia vita in cui ho vissuto ad un livello primordiale ed è stato grandiso. All’improvviso avevo dei soldi in banca. Sono impazzito! Ma mi meritavo di impazzire: è stato fantastico”.