Behati Prinsloo e Adam Levine presto genitori: modella è incinta

Pubblicato il 11 marzo 2016 10.51 | Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2016 10.51

Tags:

 

Behati Prinsloo e Adam Levine presto genitori: la suoper modella è incinta. Il cantante dei Maroon 5 e la sua dolce metà hanno reso nota la lieta notizia. Secondo quanto riportato da Us Weekly, Behati sarebbe già al quarto mese di gravidanza, anche se non è ancora stato rivelato il sesso del nascituro. Per il cantante, 36 anni, e la modella di Victoria’s Secret, si tratta del primo figlio. D’altra parte già in passato i due bellissimi avevano dichiarato di voler metter su una famiglia numerosa:

“Voglio avere 100 figli – aveva raccontato Adam a Ryan Seacrest in un’intervista di qualche tempo fa – Voglio avere più figli di quanto sia considerato socialmente responsabile”.

Secondo quanto riportato dal sito della rivista italiana Sorrisi e Canzoni, di lui Adam ha rivelato: “Ci sono due tipi di uomini. Quelli che sono dei maiali misogini e quelli che amano le donne, che penso siano le persone più grandiose al mondo. E questo sono io, forse per questo per molto tempo ho avuto molte storie e volevo dormire con tante donne diverse, le ho amate tanto”.

Nel 2013 la rivista People ha eletto Levine come l’uomo vivente più sexy del mondo. Quanto alla futura mamma, lei è nata a Grootfontein, una città della Namibia settentrionale. Come si legge su Wikipedia:

“Behati Prinsloo stessa ha dichiarato di essere stata scoperta a 16 anni in un supermercato di Città del Capo mentre era in vacanza dai nonni materni, dalla model scout Sarah Doukas. Sua madre, che in Namibia gestisce un hotel, è sudafricana di Città del Capo, mentre il padre è un pastore protestante Namibiano. La Prinsloo dopo aver visitato l’agenzia della donna e dopo alcuni scatti ha firmato con la sua Storm Model Agency e si è trasferita a Londra e poi a New York. Behati è bilingue Afrikaans-Inglese”.

Immagine 1 di 3
  • Behati Prinsloo e Adam Levine presto genitori: modella è incinta
Immagine 1 di 3