Beatrice Valli: "Marco Fantini? Da lui vorrei un secondo figlio"

Beatrice Valli: “Marco Fantini? Da lui vorrei un secondo figlio”

5 Ottobre 2016 - di aavico

ROMA – Beatrice Valli confessa: “Voglio un secondo figlio da Marco Fantini“. Dopo l’amore ritrovato, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta i retroscena della loro breve separazione: “Ho sbagliato a lasciarlo, ora sogno un figlio da lui”. Beatrice è già mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione quando lei aveva appena 17 anni.  Lei ha appena 21 anni, lui 25 eppure i due innamorati si sentono già pronti a metter su famiglia. In un’intervista a “Nuovo Tv”, lei ha rievocato il difficile periodo che li ha visti lontani.

Lo scorso 25 aprile, ricorda Fanpage, dai social arrivò l’inequivocabile segnale: Marco e Beatrice si erano lasciati e lei sembrava addirittura essersi riavvicinata al suo ex. Poi, nel corso dell’estate, alcuni indizi social hanno fatto capire che la Valli e Fantini, pian piano, si sono ritrovati. Un percorso doloroso, ma necessario, che Beatrice racconta così:

Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro e avevo un po’ di dubbi. Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c’entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l’ho lasciato. Ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui. Ed oggi, è forte il desiderio di maternità:”Ci pensiamo sempre, adesso il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio”.

Beatrice, infatti, nonostante la giovane età è già mamma. Quando aveva appena 17 anni, la ex corteggiatrice ebbe un figlio dal calciatore Nicolas Bovi. Il piccolo e tenerissimo Alessandro, chiamato affettuosamente “Alle” e soprannominato spesso “cicciobanano” da mamma Beatrice, appare spesso sulle foto Instagram della Valli ed è già una star del web.