Beatrice Valli, flirt con Stefano De Martino? Lei dice che...

Beatrice Valli, flirt con Stefano De Martino? Lei dice che…

8 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Beatrice Valli, flirt con Stefano De Martino? Lei risponde: “Bel ragazzo ma nessun flirt, non diciamo sciocchezze!”. Beatrice Valli smentisce il gossip in merito ad un presunto flirt tra lei e Stefano De Martino. Al contrario, sembra lasciare una speranza per un ritorno di fiamma con Marco Fantina. Ma andiamo con ordine.

Entrambi belli, entrambi chiacchierati ed entrambi single. Una combinazione perfetta per far nascere uno dei gossip più discussi di questi giorni: tra Stefano De Martino e Beatrice Valli è nato un flirt? Dopotutto, tutti e due stanno cercando di capire se stessi dopo aver raccolto i cocci di una relazione finita. Stefano si sta infatti separando da Belen Rodriguez mentre Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha ormai chiuso la sua storia da favola con il tronista Marco Fantini. Era quasi scontato che potesse nascere il gossip di un loro presunto flirt. Eppure, questa voce rimarrà semplicemente un rumors. Dopo la smentita di Stefano De Martino, infatti, arriva anche quella della Valli, in un’intervista rilasciata a 361 magazine:

È un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belen e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce… insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c’è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio, ma non c’è stato nulla”.

In compenso, Beatrice lascia capire come la sua storia con Marco Fantini, conclusasi in modo turbolento lo scorso aprile dopo due anni di relazione, potrebbe non essere del tutto archiviata:

Non ti posso dire di no, sono una donna che quando lascia non sono mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire!”

Poi, parla del suo rapporto con il figlio. Come i fan sanno bene, infatti, Beatrice è mamma di Alessandro, avuto da una passata relazione con Nicolas Bovi:

“La Beatrice mamma è, come dice mia madre, un po’ Hitler. Sono un po’ severa, però sono molto complice, essendo giovane, sono quasi una sorella per mio figlio. Gioco con lui e quando c’è da fare qualcosa insieme lo facciamo. Sono, però, una mamma un po’ diversa dalle altre, proprio per la mia età, sono severa quando bisogna esserlo e gioco quando è il momento di giocare. Sono una ragazza giovane e se devo andare al mare un weekend vado con mio figlio, lo porto con me e insieme andiamo ovunque. Credo sia una cosa che puoi fare solo da giovane”.