Beatrice Valli e Marco Fantini: su Instagram FOTO che infiamma

Pubblicato il 20 aprile 2016 13.01 | Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2016 13.01

Tags: , ,

 

R OMA  – Beatrice Valli e Marco Fantini: su Instagram FOTO che infiamma. Più innamorati che mai: Beatrice Valli e Marco Fantini non hanno proprio intenzione di dirsi addio, anzi. I due, che si sono conosciuti grazie a “Uomini e Donne“, sono probabilmente una delle coppie più longeve e amate del programma. Da quando stanno insieme i due parlano spesso di matrimonio e sono ogni giorno più innamorati che mai. Su Instagram non manca occasione che Beatrice e Marco postino foto tenerissime, spesso in compagnia di Alle, figlio di Beatrice che è immediatamente entrato nel cuore dell’ex tronista Marco. Ma una foto postata da Beatrice ha letteralmente infiammato il Social: lo scatto, che risale a circa 1 mese fa, sta facendo ancora discutere moltissimo. In posa davanti allo specchio, Beatrice e Marco appaiono in lingerie: lei con un sensualissimo reggiseno trasparente e ricami neri, lui con uno slip grigio e profili rossi. La foto sta facendo discutere in quanto molti fan della coppia ritengono che lo scatto sia “eccessivo” e che miri solo alla popolarità, mentre altri difendono Beatrice e Marco sostenendo che non ci sia nulla di scandaloso nella foto.

“Occhiaia , capelli da strega e un figone dietro che fa il bello da due ore davanti allo specchio @marcofantini_mf #buondì #ahhaha #peró” recita la didascalia della foto.

Beatrice e Marco si sono conosciuti a Uomini e Donne quando Marco Fantini, allora tronista, la scelse come donna da volere accanto il 29 maggio 2014.  L’ex corteggiatrice è già mamma di Alle, bambino avuto da una precedente relazione con Nicolas Bovi, calciatore della Aurora Pro Patria. Poco più che 20enni, Marco e Beatrice non ci hanno pensato due volte ad andare a convivere insieme. “Ho capito subito che era l’uomo della mia vita”, ha spiegato lei in una intervista. Per quel che riguarda invece la possibilità di diventare nuovamente madre come una sua ex collega corteggiatrice, Alessia Cammarota, la Valli ha spiegato:

“No. Diciamo che a volte si fa così solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi. Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile”.

Immagine 1 di 7
  • Beatrice Valli e Marco Fantini: su Instagram FOTO che infiamma

Immagine 1 di 7