Beatrice Valli e Marco Fantini sono tornati insieme! La FOTO

Pubblicato il 19 luglio 2016 13.45 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2016 13.45

Tags: ,

 
Beatrice Valli e Marco Fantini: ecco perché si erano lasciati

R OMA – Beatrice Valli e Marco Fantini sono tornati insieme! La FOTO. Fan in festa: Beatrice Valli e Marco Fantini si sono ufficialmente rimessi insieme! Ad annunciarlo è stata la stessa Beatrice Valli tramite uno scatto postato su Instagram in cui i due si scambiano un bacio appassionato. La foto è stata accolta da migliaia di like e centinaia di commenti da parte di fan della coppia, che ancora non riuscivano ad accettare il fatto che Beatrice e Marco si fossero lasciati.

Che tra i due fosse tornata ad ardere la fiamma dell’amore i fan lo avevano intuito da tempo. È ormai qualche settimana infatti che Marco e Beatrice pubblicano foto che fanno pensare ad un possibile riavvicinamento. Nel maggio scorso avevano entrambi pubblicato delle foto in cui si trovavano a Milano Marittima nello stesso momento. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne si erano taggati nella stessa località e nelle stesse ore: indizio che ha immediatamente scatenato le reazioni dei fan della (ex) coppia. Fino ad oggi, però, non vi era nulla di ufficiale. Ora invece la conferma.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice si erano lasciati ad aprile scorso. È stata proprio Beatrice a rivelare la rottura, pubblicando un lungo sfogo sui social in cui invitava il suo ex a non mettere in piazza i loro affari privati. Anche Marco non ha tardato a lasciarsi andare in un amaro sfogo, in cui ha dato voce alla sua sofferenza e disagio per la rottura con Beatrice, promettendo tuttavia a tutti quelli che lo sostengono di rialzarsi in fretta e più forte di prima.

Ora però la foto pubblicata su Instagram racconta una nuova verità fatta di amore e passione. Finalmente Beatrice e Marco sono tornati insieme, per buona pace dei fan della coppia che non vedevano l’ora di rivederli insieme.

Immagine 1 di 3
  • Beatrice Valli e Marco Fantini sono tornati insieme! La FOTO

Immagine 1 di 3