Beatrice Valli e Marco Fantini, di nuovo insieme? Le FOTO

Pubblicato il 9 maggio 2016 11.08 | Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2016 11.08

Tags: ,

 
Beatrice Valli e Marco Fantini, di nuovo insieme? Le FOTO

R OMA – Beatrice Valli e Marco Fantini, di nuovo insieme? Le FOTO. Segni di riavvicinamento tra Beatrice Valli e Marco Fantini? A giudicare dai profili Instagram, sembra proprio di sì anche se non vi è nulla di certo. I due hanno infatti pubblicato una serie di foto che fanno pensare ad un possibile riavvicinamento. Ma andiamo con ordine.

Risalgono a meno di 24 ore fa le foto che Marco Fantini e Beatrice Valli hanno pubblicato su Instagram, scattate tutte a Milano Marittima. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si sono taggati entrambi nella stessa località e nelle stesse ore: indizio che ha immediatamente scatenato le reazioni dei fan della (ex) coppia. Non vi è nulla di ufficiale ovviamente, ma le foto fanno ben sperare. Insieme a Beatrice c’era Alessandro, bimbo dell’ex corteggiatrice nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Beatrice e Marco, ovviamente, non hanno pubblicato foto insieme ma ciò che ha fatto insospettire i fan sono i luoghi nei quali le immagini postate sui social sono state scattate. Sul profilo Instagram di Marco, infatti, è apparso prima un video in cui si trova al mare e, poche ore dopo, una foto in cui gioca a biliardo in una sala giochi con un amico. Nello stesso momento Beatrice ha pubblicato una serie di foto su Instagram che sembravano essere state scattate negli stessi luoghi: prima al mare, sempre con tag Milano Marittima, e poi in una sala giochi in cui si diceva terribilmente annoiata in quanto “in attesa di qualcuno”. Chi era la persona che Beatrice stava aspettando? Ovviamente, le fan non lasciano spazio a dubbi: si tratta di Marco Fantini.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sarebbero lasciati pochi giorni fa. È stata proprio Beatrice a rivelare la rottura, pubblicando un lungo sfogo sui social in cui invitava il suo ex a non mettere in piazza i loro affari privati. Anche Marco non ha tardato a lasciarsi andare in un amaro sfogo, in cui ha dato voce alla sua sofferenza e disagio per la rottura con Beatrice, promettendo tuttavia a tutti quelli che lo sostengono di rialzarsi in fretta e più forte di prima.

Ora però le nuove foto pubblicate su Instagram cambiano tutto e sembrano raccontare di un possibile riavvicinamento a cui tutti i fan della coppia speravano, nonostante le probabilità sembravano scemare sempre più- Secondo molti, infatti, Beatrice avrebbe ripreso a frequentare Nicolas Bovi, suo ex compagno e padre di suo figlio Alessandro. È anche vero però che, anche per via del bimbo, i due hanno sempre mantenuto un buon rapporto.

Immagine 1 di 3
  • Beatrice Valli e Marco Fantini, di nuovo insieme? Le FOTO

Immagine 1 di 3