Barbara d'Urso sexy al matrimonio di Ignazio Abate e Valentina Del Vecchio FOTO 4

Barbara d’Urso sexy al matrimonio di Ignazio Abate e Valentina Del Vecchio FOTO

19 Giugno 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

BRINDISI – Barbara d’Urso sexy al matrimonio di Ignazio Abate e Valentina Del Vecchio. La popolare conduttrice era tra gli invitati alle nozze del difensore del Milan e della neo moglie. Per l’occasione Barbara ha indossato un sensuale abito nero ricoperto in pizzo con profonda scollatura. Capelli raccolti e sorriso smagliante a chiudere il tutto.

La scorsa settimana la d’Urso è stata al centro del gossip per via di un suo look troppo audace. La bella conduttrice avrebbe indossato una canottiera troppo scollata, che le lasciava il seno prosperoso in bella vista, per entrare nella chiesa a San Simpliciano, a Roma. A prendersela con lei è don Santino Spartà, meglio noto come “il prete dei vip”, che attraverso le pagine del settimanale Nuovo ha fatto sapere:

“Questa è una caduta di stile, una mancanza di eleganza non all’altezza della spiritualità umana. Sarebbe bastato poco, magari uno scialle…”. E poi ancora: “Non è mai stata vicina alla Chiesa, l’ha confessato a me una volta. Diceva che con la Sacra Istituzione aveva sempre litigato…”. FOTO LA PRESSE.